23 gennaio 2012

PRIMA DEGUSTAZIONE 2012

Primo appuntamento per la nostra Associazione in questo 2012, saremo di scena a Cassino (FR), presso il circolo arci "Nuove Officinine Generali", alle ore 22:00.
Angelo e Claudio ci ospitano per la prima serata di un probabile ciclo di incontri, aventi come oggetto le Birre Artigianali. Come sempre daremo molte nozioni di base ai partecipanti, per poter comprendere e saggiare meglio il panorama brassicolo nazionale ed internazionele, gli stili birrari, ed ovviamente l'approccio alla degustazione. 
Le birre presentate durante la serata saranno prodotti emblematici negli stili rispettivi;

- Dupont Saison 
- La Rulles Triple
- Maltovivo Black Lizard

Come consuetudine nei nostri avvenimenti il costo per la partecipazione sarà contenuto, ovvero €14 a persona, comprensivo anche degli abbinamenti proposti per ogni birra.
E' possibile condividere, e dare la propria adesione, all'evento pubblicato su Facebook all'indirizzo: https://www.facebook.com/events/322044047836072/, allo stesso modo sul sito del circolo: http://www.nuoveofficinegenerali.com/ . 


Per prenotare basta inviare una mail con il nome ed il numero di partecipanti a: nuoveofficinegenerali@gmail.com (costi agevolati per i tesserati "Birrai Ciociari").



PROSIT !!



Domenico

Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ad utilizzare un linguaggio consono, rispettoso degli altri utenti; per tanto saranno rimossi i commenti lesivi della persona, ingiuriosi e ogni pubblicità non inerente al blog.