22 aprile 2013

Tesseramenti Associazione

Per diventare soci o sostenitori, basta scaricare il modulo che allegherò in questo post.  La quota per i soci è di 25,00 € annui.  La differenza tra socio o sostenitore sta nel fatto che la tessera Sostenitore è rivolta ai locali che servono birre artigianali, mentre quel del socio è rivolta agli Homebrew o appassionati.  Ai possessori della tessera si  garantisce la partecipazione alle assemblee dell'associazione, al diritto di voto nelle stesse e ad un particolare regime di prezzi durante le manifestazioni organizzate da noi e lo sconto del 10 % sulle birre , presso i locali nostri affiliati!! 
La nostra è un associazione esentasse, che promuove la cultura della birra Artigianale nella Ciociaria e non solo! Gli eventi aumentano di anno in anno, i soci anche, la partecipazione della gente anche!!! Cosa aspetti !?!? diventa socio!!
Tessera Associazione 




Ecco il Modulo da scaricare, compilare e restituire : Modulo Iscrizione

Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ad utilizzare un linguaggio consono, rispettoso degli altri utenti; per tanto saranno rimossi i commenti lesivi della persona, ingiuriosi e ogni pubblicità non inerente al blog.